UFO SU GERUSALEMME

Un globo incandescente ripreso sopra l’orizzonte di Gerusalemme ha lasciato sbalorditi gli esperti UFO.

L’oggetto circolare è stato visto scendere lentamente nel Duomo simbolo della città santa di Rocca prima di sparire verso il cielo come un razzo.

Clip simili sono stati visti prima e smascherato come bufale.

Ma questo ultimo avvistamento è rivelato più difficile da respingere in quanto è stato registrato da quattro prospettive diverse.

Alcuni appassionati di UFO ritengono che il video sia la prova finale che gli alieni esistono, mentre altri dicono che l’oggetto non identificato sarebbe il dio ebraico Elohim.

Al mistero si è aggiunto il fatto che l’oggetto sorvolava la Cupola della Roccia – un antico santuario islamico – punto di riferimento vietato.

Poco dopo un minuto nella clip, l’oggetto scende lentamente, quasi al livello del suolo.

l’oggetto si libra per un breve periodo e poi sfarfalla prima di sparare verso l’alto ad una velocità incredibile.

L’ex Ministero della Difesa investigatore UFO Nick Pope ha detto: “Se questi sono reali, sono alcuni dei video più incredibili mai girati.
“Se non lo sono, allora questo è un falso molto ben pianificato e coordinato, progettato per eliminare gli elementi di dubbio”

“Il modo in cui spara verso il cielo suggerisce che non è presidiata, perché nessun essere vivente può sopravvivere a questo tipo di forze di gravità.
Un altro gruppo di osservatori ha anche caricato i loro filmati fatto con il cellulare su YouTube e hanno scritto: “auguri per sfatare questo”.

Nel loro video, i turisti americani si sentono dire: ” Li abbiamo visti nel Mississippi come questo”

Altri due clip filmati da diversi punti di vista sono stati pubblicati online.

Altri dicono che era tutto falso e hanno preparato diverse versioni alternative dei video le quali mirano a dimostrare che non sono reali.
Questi includono versioni stabilizzate in cui la luminosità e il contrasto sono state rafforzate, evidenziando anche un grave difetto della prospettiva. Un altro è un movimento tracciato, che mostra apparentemente l’UFO “rimbalzare in giro come pazzi” – e secondo gli scettici dimostra come i creatori del video abbiano avuto difficoltà a inserirlo nella scena.

FONTE: http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/news/3386430/Holy-smoke-UFO-in-Jerusalem.html

Pubblicato il 28 novembre 2011 su Avvistamenti. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento