ll Centro Italiano Ricerche Presente al Convegno Mondiale di Ufologia Tenutosi a Roma

Nei giorni 24 e 25 settembre a Roma si è tenuto, presso l’Hotel Pineta Palace, il convegno Internazionale di Ufologia organizzato dal ricercatore e studioso Massimo Fratini sulle interazioni tra Umani e Alieni.

CONVEGNO_INTERNAZIONALE_1_--Io_e_Travis_Walton_-_RIDIMENSIONATA

Io e Travis Walton

Io e Maurizio Cavallo

Io, David Lombardi, in qualita’ di Direttore del Centro Italiano Ricerche ero presente all’evento. Il convegno in questione ha toccato vari aspetti delle interazioni tra cui quella dell’Abduction o Rapimento che lo stesso Fratini ha preferito chiamare “Prelevamento”.

CONVEGNO_INTERNAZIONALE_3_--Io_Travis_Walton_e_Giovanna_Podda_-_WEB_GRANDE_RIDIMENSIONATO

Io, Travis Walton e Giovanna Podda

L’evento inoltre ha visto la presenza di Travis Walton il cui caso di interazione avvenuta a livello di rapimento o meglio prelevamento e conosciuto in tutto l’ambiente ufologico ha fatto intervenire molta gente in sala. Oltre a Walton altri testimoni di interazioni umano aliene hanno raccontato la loro esperienza:

CONVEGNO_INTERNAZIONALE_4_--Io_e_Giovanna_Podda_-_WEB_GRANDE_RIDIMENSIONATO
Io e Giovanna Podda
Giovanna Podda, PierFortunato Zanfretta, Filiberto Caponi, Maurizio Cavallo e Maurizio Baiata.

Oltre a loro due esponenti di centri di ricerca Ufologici ossia Salvatore Giusa Presidente del Centro Ufologico Siciliano e Angelo Carannante del Centro Ufologico di Benevento hanno dato il loro grande contributo al Convegno.

CONVEGNO_INTERNAZIONALE_5_--Io_e_Zanfretta_-_WEB_GRANDE_RIDIMENSIONATO

Io e PierFortunato Zanfretta

I racconti dei vari protagonisti di interazioni tra il terzo e il quarto tipo hanno colpito il pubblico e dimostrato come quelli che per anni sono stati chiamati rapimenti UFO non sono affatto negativi.

A sostegno di ciò ecco cosa ha detto Travis Walton sulla sua esperienza in un intervista fatta dal sottoscritto direttore del Centro Italiano Ricerche:

CONVEGNO_INTERNAZIONALE_6_--IoZanfretta_e_Salvatore_Giusa_-_WEB_GRANDE_RIDIMENSIONATO

PierFortunato Zanfretta, Io e Salvatore Giusa

D.L. Cosa ti ha lasciato questa esperienza?

T.W. La cosa che mi ha lasciato è di stare sempre bene con la salute da quel momento. potrebbe essere una coincidenza ma non credo. E ho lavorato ininterrottamente da trent’anni senza avere problemi.

Il fattore che unisce Travis Walton a tutti gli altri relatori testimoni di interazioni Umano Aliene ha dimostrato che ci sono molte cose positive e che questi esseri non sono qui per farci del male ma per darci una mano e aiutarci nella nostra vita.

CONVEGNO_INTERNAZIONALE_7_--Io_e_Filiberto_Caponi_WEB_GRANDE_RIDIMENSIONATO

Io e Filiberto Caponi

Quindi concludo dicendo che conoscere persone come Walton e gli altri è stato utile a capire cosa si nasconde dietro le interazioni aliene e che se gente come loro è ancora qui viva tra noi non c’è nulla di mostruoso da dover temere e che non tutti gli alieni che viaggiando nell’universo arrivano poi sulla terra hanno intenti negativi.

David Lombardi – Direttore del C.I.R. – Centro Italiano Ricerche

Pubblicato il 25 novembre 2011 su David Lombardi. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

