LE ARMI DEGLI DEI Un incredibile tecnologia (parte 6)

Nella quinta parte sono stati messi in evidenza i seguenti quattro elementi:

  • Le tracce di esplosione nel Sinai
  • I vari elementi trovati a Mohenjo-Daro
  • La storia di Sodoma e Gomorra descritta nella Bibbia
  • I legami tra la valle dell’Indo, la valle del Nilo e la terra di Sumer

I loro legame potrà fornire una spiegazione sulla distruzione di Mohenjo-Daro, Sodoma, Gomorra e le altre città.

I primi due elementi hanno un fattore in comune:

la colorazione nerastra di una parte del suolo atta ad indicare come in quel punto si sia verificato un particolare evento. Tale evento potrebbe essere spiegato da un esplosione atomica o nucleare.

Il secondo e terzo elemento sono legati da un secondo fattore:

vi sono elementi atti a dimostrare non solo come la distruzione di Mohenjo-Daro rispetti l’esatta distruzione di una città per opera di un arma atomica ma le precauzioni che vengono date nella Bibbia alla famiglia di Lot sono le stesse precauzioni che vengono date in caso di un esplosione atomica o nucleare.

Il quarto ed ultimo elemento è il più complesso in quanto entrano in campo non solo tre civiltà (Sumera, Egiziana e Indiana) ma anche un dettaglio di importanza estrema:

le divinità delle tre civiltà sono le stesse persone e si suppone tramite le ricerche di Z. Sitchin che la Valle dell’Indo venne affidata a Inanna una delle tante Annunaki termine che indica le divinità Sumere.

Inanna è la più importante divinità femminile del pantheon mesopotamico. Era la dea dell’amore, della bellezza e della fecondità (per questo motivo venne assimilata alla babilonese Isthar, alla greca Afrodite e alla romana Venere), ma allo stesso tempo era associata alla guerra e all’amore sessuale.

Inanna1

Venne generata dal dio del cielo An, che diede alla luce anche suo fratello Utu (dio del sole) e sua sorella Ereshkigal (dea degli inferi). Nipote di Enlil (dio dell’aria e dell’atmosfera), apparteneva al clan degli dei Enliliti, contrapposto a quello di Enki, fratellastro e nemico di Enlil. Dai Sumeri era soprannominata “Anunita”, perché era la prediletta del prozio Anu, padre degli dei che abitava in cielo e che giaceva con lei quando scendeva sulla terra.

Secondo la ricostruzione di Sitchin gli eventi che hanno coinvolto la stirpe degli Annunaki tra Nibiru e la terra arrivano fino al 2023 a.C. mentre secondo i dati riportati nelle cinque parti del capitolo le presunte esplosioni atomiche si sono verificate nel 2000 a.C.

Cos’è accaduto in quei 23 anni ?

Nel 2023 si giunge alla fine di Sumer e dopo cosa accade ? altre guerre ? possibile dato che stando sempre a Sitchin il dio Marduk ottiene la supremazia sulla terra ?

E se si trattasse di un errore di calcolo ? la guerra che coinvolge gli Annunaki tra la terra e Nibiru potrebbe non solo essere avvenuta tra il 2023 e il 2000 ma potrebbe aver coinvolto le distruzioni delle città menzionate nelle altre parti dell’articolo.

Potrebbe essere possibile ?

La questione non sarebbe del tutto impossibile visto che la distruzione di Sumer è legata all’uso delle famose “armi del terrore” le quali erano in grado di distruggere con un colpo solo un intera città.

Quindi la distruzione di queste città in particolar modo Mohenjo-Daro, Sodoma e Gomorra avrebbe come “movente” la guerra che tra le due fazioni degli Annunaki:

Da una parte gli Enliliti e dall’altra gli Enkiti.

Come è stato appreso Mohenjo-Daro si trovava nella zona localizzata come “Valle dell’indo” mentre Sodoma e Gomorra erano localizzate nel Sinai penisola di forma triangolare del Vicino Oriente che fa parte dell’Egitto nord-orientale.

Un aspetto importante dell’Egitto nell’ambito delle divinità sumere è Marduk figlio primogenito di Enki conosciuto con il nome di Ra ossia il Dio del Sole.

Quindi ecco che abbiamo due elementi alquanto interessanti:

  • Inanna legata al gruppo di Enlil
  • Marduk legato al gruppo di Enki suo padre

Oltre a questi due ne sono emersi altri due presi da un interessante lavoro di Zecharia Sitchin dal titolo “Il Libro Perduto del Dio Enki” in cui viene raccontata in quattordici tavolette la storia degli Annunaki tra Nibiru e il nostro pianeta.

  • Estratto dalla sinossi dell’undicesima tavoletta: Inanna da una guerra per catturare e punire Marduk. Gli Enliliti irrompono nel suo nascondiglio nella grande montagna.
  • Estratto dalla sinossi della dodicesima tavoletta: Marduk si impossessa dalle seconda regione. Depone ed esilia Ningishzidda (Thoth) in terre lontane. Si proclama Ra dio supremo di una nuova religione. Introduce i regni faraonici per contrassegnare una nuova civiltà…A Inanna viene assegnato il dominio della terza regione (la valle dell’Indo)

Le sinossi e di conseguenza le tavolette confermano ulteriormente la questione delle tre regioni:

  • Prima regione = SUMERIA (Enlil)
  • Seconda regione = EGITTO o VALLE DEL NILO (Marduk)
  • Terza regione = VALLE DELL’INDO (Inanna)

A questo punto la questione “potrebbe” inziare ad avere un senso ma ci sono ancora molte cose da esaminare come le divinità dell’antica India verificando la loro collocazione con quelle sumere ed egizie, controllare i dettagli del conflitto fra Enkiti ed Enliliti ma soprattutto capire cosa è accaduto tra il 2023 e il 2000 a.C.

Risolvendo questi tre quesiti forse non dico tutta ma il settantacinque per cento della verità dovrebbe venire alla luce.

Di conseguenza qui finisce la questione sulle ARMI DEGLI DEI e si passa ad un nuovo capitolo dal titolo GUERRE TRA GLI DEI

 

Lombardi David – LUMOS

FONTI:

2000 a.C. distruzione atomica – W.Davenport e E.Vincenti

Guerre Atomiche al tempo degli Dei – Z.Sitchin

Il libro perduto del Dio Enki – Z. Sitchin

 

 

Annunci

Pubblicato il 12 giugno 2016 su paleoastronautica. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: