IL SEGRETO DELLA STIRPE REALE (Parte III) Indizi tra Rennes le Chateau e il Codice da Vinci

La seconda parte si concluse con la seguente domanda:

E se Maria Maddalena non sia stata l’unica donna importante che abbia contribuito allo sviluppo di questa stirpe ? altre donne hanno contribuito a favorirne lo sviluppo ?

Le poche informazioni che abbiamo sulla stirpe reale ci parlano del Messia e del suo matrimonio con Maria Maddalena. Se quest’ultima fosse stata “un mezzo” per portare avanti la stirpe del Messia stesso e se quest’ultimo fosse stato un essere particolare ?
Nel sito alla sezione “paleoastronautica” vi sono tre articoli, o meglio, lo stesso articolo diviso in tre parti, fino ad ora, dal titolo “Gesù Cristo: Essere Divino o Ibrido Alieno ?” e in esse affronto la tesi in base alla quale egli non sarebbe totalmente umano ma la sua natura sia parte terrestre e in parte extraterrestre.

resurrezione ufologica con oggetto simile ad un UFO sopra al sepolcro

resurrezione ufologica con oggetto simile ad un UFO sopra al sepolcro

Tale tesi viene supportata da molti dipinti, in cui Gesù Cristo compare con elementi che oggi chiameremo UFO, da frasi riportate nei Vangeli dove lui fa capire di non essere di origine totalmente terrestre e infine c’è il fatto più importante ossia la sua nascita.
Se andiamo ad esaminare tale evento con molta attenzione e descrivendolo con le conoscenze scientifiche acquisite sino ad oggi la domanda sorge del tutto spontanea:

Come poteva una donna vergine, ossia che non aveva avuto un rapporto sessuale con il suo partner, mettere al mondo un bambino ?

Oggi come oggi per avere un figlio ci sono pochi sistemi:
1.avere un rapporto sessuale con il partner
2.inseminazione artificiale
3.adozione

Il termine vergine ci fa escludere la prima via e i fatti stessi narrati dalla Bibbia ci fanno escludere la terza dato che Maria risulta comunque incinta. La seconda via quindi resta quella più probabile ossia Gesù è nato da un inseminazione artificiale.
Ma chi è il donatore ?
La Bibbia dice “lo Spirito Santo” ma se no vediamo in questo concetto quello in base al quale gli esseri divini (dei, semi-dei, ecc…) come esseri non di puro spirito ma esseri in carne ed ossa provenienti, quindi corporei, da qualche altro pianeta ?
Guarda caso molti studi effettuati da vari esperti tra cui Mauro Biglino, Zecharia Sitchin ecc… è emerso che nella Bibbia, specialmente nell’antico testamento, non abbiamo a che fare con un solo Dio ma con gli Elohim ossia un “gruppo” di divinità.
Il termine Elohim è plurale e quindi la questione del “Dio Unico” viene di colpo scartata da questo termine. Quindi stando sempre a questi studi si viene a sapere che questi esseri non solo provengono da un altro pianeta, almeno cosi sembra, ma sono dotati di una tecnologia molto superiore alla nostra in quanto hanno creato noi.
Se le cose stanno veramente cosi cosa gli impedirebbe di mettere in cinta una donna terrestre ?
Non a caso ci sono molte similitudini tra i testi biblici e quelli sumeri e da ciò si evince che gli Annunaki (divinità sumere) e gli Elohim (divinità bibliche) siano la stessa cosa.
Quindi un Annunaki/Elohim avrebbe messo incinta la Vergine Maria, dando alla luce un figlio che avrebbe portato avanti la sua stirpe nel corso dei secoli.
Detta cosi sembra assurda e sembra che non ci siano tracce di tale fatto se nonché in un manifesto rosacrociano del XIX secolo si notano due figure molto famose:

Dante Alighieri e Leonardo da Vinci

Entrambi legati al mistero del Santo Graal e di Rennes le Chateau. La cosa più curiosa è che da Vinci ha sulla testa non il classico copricapo ma quello indossato dagli Annunaki e sembra ricevere una sorta di conoscenza, la quale viene disegnata con l’icona del Santo Graal, da Dante Alighieri il quale, come ho dimostrato nell’articolo “Dante Alighieri e Leonardo da Vinci: Custodi della Conoscenza degli Annunaki”, possedeva quasi tutte, se non tutte, le nozioni astronomiche del popolo sumero e le ha nascoste nella Divina Commedia.
Anzi negli ultimi canti del Paradiso lo stesso Dante inserisce alcuni dettagli sull’ubicazione di Nibiru.
In base a ciò nasce quindi il dubbio se il Messia non sia legato ad una stirpe di esseri extraterrestri e se la stirpe reale che ha fatto nascere unendosi con Maria Maddalena non fosse stata altro che il proseguimento della Stirpe degli Annunaki.
Nel dipinto rosacrociano da me citato c’è un altro dettaglio per quanto riguarda Dante Alighieri. Egli indossa una divisa Templare e molti dettagli lo legano a tale ordine.
Chiara Dainelli, autrice del libro “Il Codice Astronomico di Dante”, nell’intervista che gli feci tempo mi fornisce un interessante informazione sul legame tra Alighieri e i templari:

“Un suggerimento interessante credo comunque che possa trovarsi all’interno del XIX° canto dell’Inferno in cui l’Alighieri utilizza aspre parole nei confronti del re Filippo il Bello di Francia, reo di aver distrutto l’Ordine Templare nel suo regno, e di aver spostato la sede del papato ad Avignone assoggettando in tal modo la Chiesa alla monarchia francese. La leggenda vuole che sul rogo, Jaques de Molay, ultimo gran maestro dell’ordine templare, scagliasse una sorta di maledizione sulla dinastia capetingia; Luigi XVI sarebbe stato ghigliottinato da un boia appartenente ai Templari”

E inoltre un discendente di Dante, il trisavolo Cacciaguida, partecipò alla seconda crociata in terra santa dove tra i vari ordini vi era anche quello dei cavalieri templari.
Quindi abbiamo quattro elementi alquanto interessanti:

1.Leonardo da Vinci e Dante Alighieri
2.Astronomia Sumera
3.Il Santo Graal
4.l’ordine dei Templari

E caso strano la maggior parte di essi si legano alla questione di Rennes le Chateau la quale a sua volta è legata alla questione della Stirpe Reale. Che la tesi di un Gesù di origine non terrestre sia più reale di quanto si creda ? che la stirpe nata da quest’ultimo, o meglio il Messia, e la Maddalena abbia un origine non terrestre ?
La possibilità esiste.
Ma c’è un dettaglio curioso da prendere in esame su Gesù Bambino o su Giovanni Battista, ammettendo che il Messia sia quest’ultimo, e si trova nelle due statue presenti nella chiesa di Rennes le Chateau e raffiguranti Giuseppe e Maria.

 

i due Gesù molto uguali in braccio a Giuseppe e Maria nella chiesa di Rennes le Chateau

i due Gesù molto uguali in braccio a Giuseppe e Maria nella chiesa di Rennes le Chateau

In braccio ad entrambi ci sono due bambini “identici” come nella prima versione della “Vergine delle Rocce” famoso capolavoro realizzato da Leonardo da Vinci.
In tale dipinto ci sono degli indizi che ritroviamo nel fonte battesimale della chiesa stessa e qui nasce un’altra questione:

perché due bambini uguali ? Gesù e il Battista sono fratelli gemelli ?
Nel libro “La Segreta di Lucifero” si ipotizza che Gesù e Giovanni erano capi di due fazioni e che alla morte di entrambi accade qualcosa di molto ma molto interessante:

“I seguaci di Gesù alla fine del primo secolo misero le mani sui vangeli del Battista e sostituirono semplicemente il nome dell’eroe protagonista”

Quindi abbiamo, partendo da questa affermazione e dal dettaglio dei due bambini uguali, due possibili “capi” come, guarda caso, accadde agli Annunaki con le due fazioni composte dagli Enkiti, seguaci di Enki creatore del genere umano e da Enliti, seguaci di Enlil, colui che era contro la genesi umana.
Una curiosa coincidenza oppure dietro questi dettagli si cela un altro passo avanti per capire “Il Segreto della Stirpe Reale” ? per la risposta bisogna attendere la quarta parte

Lombardi David – LUMOS

FONTI CARTACEE
La Storia Segreta di Lucifero – Lynn Picknett
La Rivelazione dei Templari – Lynn Picknett e Clive Prince
Il Codice Astronomico di Dante – Chiara Dainelli

FONTI WEB
https://lombardimistero.wordpress.com/2013/12/01/dante-alighieri-e-leonardo-da-vinci-i-custodi-della-conoscenza-degli-annunaki/
https://lombardimistero.wordpress.com/2012/03/28/intervista-a-chiara-dainelli/
https://lombardimistero.wordpress.com/2011/06/30/gesu%E2%80%99-cristo-essere-divino-o-ibrido-alieno/
https://lombardimistero.wordpress.com/2013/01/28/gesu-cristo-essere-divino-o-ibrido-alieno-parte-2/
https://lombardimistero.wordpress.com/2014/03/02/gesu-cristo-essere-divino-o-ibrido-alieno-parte-3/

Annunci

Pubblicato il 27 marzo 2014 su misteri della religione. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: