Il Caso della Falsa Infedeltà

Questo caso potrebbe avere anche un secondo nome quello del “Diabolico duetto” in quanto ha come colpevoli una coppia di fidanzati che io chiamerò R&D i quali si divertivano, almeno questo fu il motivo che inizialmente capii, a far scoppiare le coppie altri con la seguente tattica:

D (lui della coppia diabolica) ci provava con la ragazza di un altra coppia fino a farcela credere. Non appena la ragazza della coppia scelta ci credeva e iniziava a provarci con D egli diceva a R(lei della coppia diabolica) se la prendeva con la ragazza della coppia scelta aggrendendola e definendola una PU….. o una TR…..  Una coppia alquanto bizzarra R&D

Il problema è che lo fecerò anche con me e la mia ragazza ma io non mi arresi e trovai la testimonianza di un altra coppia che aveva subito la stessa cosa. Per loro fortuna non sono scoppiati. Ovviamente feci ulteriori indagini grazie all’altra coppia e seppi che vi era una seconda coppia che aveva subito lo stesso trattamento.

inizialmente pensai che lo scopo era quello di far scoppiare semplicemente una coppia ma invece il movente era piu intenso:

le due coppie da me individuate erano all’interno della comitiva in cui mi trovavo io e la tattica di R&D mirava ad allontanarle in quanto gli erano antipatiche e sgradevoli. Sembra assurdo ma non del tutto. Oggi giorno c’è tanta gente strana che agisce in maniera strana.

Alla fine però ottenni la verità ed inolte due o tre anni dopo venni a sapere che la stessa coppia R&D si era rotta ed in maniera definitiva  😉

PS: durante il caso io mi rivolsi a una delle poche persone che potevano aiutarmi questa persona mi tradi unendosi alla coppia R&D che si era fatta una cerchia di sostenitori con i quali attaccava in masse le singole coppie da buttare fuori dalla comitiva.

IL CASO VENNE QUINDI RISOLTO

Pubblicato il 20 ottobre 2013 su Il Pianeta Sconosciuto. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

