Addio Stefano…

Il 2 marzo è scomparso dopo una lunga malattia l’ingegnere Stefano Breccia

Il Blog-Portale LUMOS anche se con un lieve ritardo si unisce a tutti coloro che hanno conosciuto dandogli l’ultimo saluto e ringraziandolo per tutto quello che ha fatto soprattutto per il suo libro “Contattismi di Massa” in cui ha reso noti due importantissimi casi di Interazione tra Umani e Alieni di cui il famoso Caso Amicizia.

In realtà il testo originario era un manoscritto del solo Bruno Sammaciccia intitolato “La Storia di Amicizia” a cui Stefano aveva aggiunto inizialmente alcuni commenti e una ampia introduzione. Il testo era nato dalla volontà stessa di Sammaciccia che, sul finire della sua vita, aveva espresso il desiderio di testimoniare al mondo quell’incredibile storia che lo aveva visto protagonista assieme a molte altre persone. Il libro presentava un punto di vista importante, ma non unico, e Stefano sentì il bisogno di ampliarne i contenuti e la portata inserendo la propria esperienza e gli studi di una vita su queste tematiche.

Nacque così un testo molto più ampio che vide le stampe con la firma del solo Stefano ma al cui interno era ancora presente la traccia originaria dettata da Sammaciccia. Purtroppo, in Italia, questo testo è passato sotto il totale silenzio della ricerca di settore mentre all’estero si è trasformato in uno dei più importanti libri sulle tematiche del Contatto mai scritti. Rimane ancora oscuro il coinvolgimento di Stefano all’interno di Amicizia, sicuramente sapeva molto di più di quanto poté dire e scrisse!

Il tuo lavoro non sarà mai dimenticato Stefano ma entrerà a far parte di quelle informazioni fondamentali per capire non sono la realtà Ufologica ma la vera realtà che il mondo deve iniziare a guardare senza blocchi mentali

Grazie di cuore Stefano e buon viaggio

Lombardi David

Annunci

Pubblicato il 13 marzo 2012 su Ufologia. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: