PREMIO NAZIONALE RICERCA NEL MISTERO – Risultati Evento

Ieri domenica 4 marzo 2012 si è concluso l’evento nazionale del premio della ricerca nel mistero che mi ha visto come uno dei membri della giuria. L’evento di per se è stato qualcosa di unico del suo genere consentendo a molti ricercatori di vari campi di conoscersi e di confrontarsi.

Uno speciale ringraziamento lo devo al coordinatore dell’evento Michele Rossi che mi ha convocato come membro della giuria, alla Eremon Edizioni (Emanuele Zampetti e Delfina Lallai) e allo staff di Terra Incognita (composto da Alessandro Morriccioni, Andrea Somma e Simone Leoni).

Vi comunico ufficialmente l’elenco dei vincitori:
Premi della giuria a:
1) Barbara Frale
2) Felice Vinci
3) Pierluigi Tombetti

Premi del pubblico:
1) Armando Bellelli
2) Hunter Brothers
3) Daniele Gullà

Premi speciale ad Adriano Forgione per i suoi 16 anni di professionismo nel campo del mistero

Premio speciale Cavaliere del Graal a Maria Grazia Lopardi

Premio “Terra Incognita” a:
1) Giovanni Tomassini
2) Giancarlo Pavat
3) Ornello Tofani
4) Ruggero Marino
5) Associazione Culturale Pangea

Relatori intervenuti: Felice Vinci, Marco Bulloni, Claudio Foti, William Facchinetti Kerdudo, Leonardo Melis, Chiara Dainelli, Daniele Gullà, Enzo Valentini, Adriano Forgione

Io insieme a Felice Vinci - autore del libro "Omero nel Baltico"

Io che do il premio a Felice Vinci - foto tratta dal video documentario di Fiuggi Web Tv

Io insieme a Barbara Frale - Ufficiale dell'Archivio Segreto Vaticano

Io insieme a Daniele Gullà - Perito Biometrico e Forense

Io con William Facchinetti Kerdudo

da destra: Alessandro Morriccioni (Terra Incognita), Io e Michele Rossi (consulente della trasmissione della Rai Voyager)

da destra: io, Chiara Dainelli - Ricercatrice e Massimo Bonasorte - presidente della giuria

da destra: io, Chiara Dainelli e il ricercatore Armando Bellelli

ancora grazie agli organizzatori dell’evento e un in bocca a lupo a tutti noi ricercatori che ogni giorno diamo anima e corpo alla ricerca con il solo scopo di portare alla luce tutto quello che risiede nel buio….                                   …in poche parole “la verità

Lombardi David

Pubblicato il 5 marzo 2012 su David Lombardi. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

