SIGNS – SEGNI DI UNA NUOVA ERA

CONVEGNO

Il 19 Febbraio a Roma si parlerà di contattismo e dei messaggi che migliaia di persone in tutto il mondo stanno ricevendo da culture e popoli extraterrestri in merito al cambiamento in atto sul nostro Pianeta. Un’occasione per confrontarsi apertamente su temi ed esperienze spesso trascurate dall’ufologia tradizionale ma che ci parlano di noi, del nostro presente e soprattutto del nostro futuro! Vi aspettiamo!

Ivan Ceci e Massimo Fratini


RELATORI DEL CONVEGNO:

MASSIMO FRATINI

IVAN CECI

DOMENICA 19 FEBBRAIO 2012

dalle ore 15.30 alle ore 19.30

PINETA PALACE HOTEL

Via San Lino Papa, 35 – Roma

email prenotazioni:

info.segnidalcielo@tiscali.it

info@ivanceci.it

————————————————————————

http://www.segnidalcielo.it  –  http://www.ivanceci.it

biglietto di entrata:  10 Euro

Di cosa Parleremo!!

Molti ricercatori, sciamani e nativi americani affermano che sulla Terra sono già presenti i segni che contengono la chiave di una spiritualità e una coscienza trasformatrice. Secondo alcuni, i Cerchi nel Grano e la presenza Extraterrestre, sono solo alcuni di questi segni.
Qual è il rapporto tra i cerchi nel grano, il 2012, le profezie Maya e la venuta dei Signori delle Stelle?


Nel 2012 ci troveremo in un punto della spirale che corrisponde a un giro completo relativamente al 3113 a.C. Ciò indica un nuovo inizio e un importante salto evolutivo. Il ciclo definito Grande Ciclo è solo un sotto-elemento di un ciclo più grande e della totalità dei cicli, che crescono (macro) e diminuiscono (micro). Il ciclo più grande in cui ci troviamo è quello di circa 26.000 anni, che terminerà nel 2012.

Questo ciclo di 26.000 anni comprende quattro Grandi Cicli e noi siamo nel quinto e ultimo di una serie di Grandi Cicli iniziata nel 24.000 a.C. E’ su questa base che possiamo considerare il 2012 come un punto critico. José Arguelles la chiama “sincronizzazione galattica” e rappresenta un salto evolutivo di grande portata. Ed è quello che accadrà nel 2012.

Ci sono altre dimensioni della realtà ed esistono esseri e intelligenze più evolute delle nostre. L’universo è benigno e compassionevole. Nessuno sta venendo a distruggerci. Gli avvistamenti UFO sono aumentati da quando siamo arrivati a un punto critico di inquinamento, conseguenza dell’immissione di scorie radioattive nell’ambiente, nel 1945.

E’ da allora che gli Extraterrestri sono con noi.

Tra il calendario maya e il fenomeno degli UFO c’è un evidente rapporto ed è opportuno credere che sia possibile prevedere un’intensificazione dell’attività degli UFO. Dobbiamo capire che stiamo entrando in contatto con una civiltà galattica. Questa comprensione ci aiuterà a ritornare al nostro essere superiore, ad aprirci alla ricezione. Allora l’informazione, che attualmente definiamo l’informazione del Fattore Maya, sarà accessibile a tutti con estrema facilità. Secondo alcuni esperti Maya come “Janosh”, il 2012 è una data sempre più vicina in cui, secondo i Maya, abbandoneremo il mondo del Quarto Sole ed entreremo nel Quinto. Le Profezie maya riferite a questa data, parlano di un momento di cambiamento, di armonia e di rinascita. Se siamo consapevoli e ci apriamo, in modi visibili e invisibili, il 2012 sarà la transizione in una nuova era. Capiremo che cosa sta accadendo e perché. Stimoleremo e risveglieremo il nostro subconscio e contribuiremo a creare la nuova realtà che si sta preparando. Vi sono molti modi per collaborare a questo cambiamento. Molti si chiedono che cosa possa significare la transizione dal Quarto mondo al Quinto. Secondo gli anziani del Clan Maya guatemalteco dell’Aquila, il quinto ciclo sarà un periodo di saggezza, armonia, pace, amore, coscienza e ritorno all’ordine naturale e  non sarà la fine del mondo come molti temono.

Il primo ciclo era di energia femminile e il suo elemento era il fuoco. Il secondo ciclo era di energia maschile e il suo elemento era la terra. Il terzo ciclo era di energia femminile e il suo elemento era l’aria. Il quarto ciclo è di energia femminile e il suo elemento è l’acqua. Il quinto ciclo sarà una fusione di energia femminile e maschile. Sarà una transizione in cui non vi sarà più conflitto tra le polarità. Porterà equilibrio e non vi sarà gerarchia in cui un’energia è superiore all’altra. Entrambe le energie si supporteranno a vicenda per questo sarà un periodo di armonia, il regno dell’amore e il ritorno della coscienza. Il suo elemento sarà l’Etere. Affidandoci alla conoscenza Maya dell’Universo, non dobbiamo avere paura di ciò che accadrà nel giro di pochi anni. Diamo fiducia alla loro antica saggezza e aspettiamo con gioia questa transizione in nuovo mondo, in una nuova dimensione.

Per Partecipare all’evento

Sono disponibili 200 posti per l’evento , per essere sicuro di partecipare ti consigliamo di preregistrati inviando una mail a:


info.segnidalcielo@tiscali.it

Per info evento e prenotazioni:

tel. 393 3077007



Annunci

Pubblicato il 12 febbraio 2012 su Pubblicità. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: