Intervista a Andy Lloyd

La mia intervista fatta ad Andy Lloyd relatore al convegno mondiale PLANET X-NIBIRU-2012 ed autore di DARK STAR: Planet X Evidence:

Io con Andy Lloyd grande esperto di Planet X

Premetto che Andy Lloy è uno dei maggiori esperti, scrittore e ricercatore di Planet X ed ha portato nuove teorie sull’esistenza di Dark Star, ovvero una stella binaria compagna del nostro Sole, che si trova in un’orbita tra la Fascia di Kuiper e la Nube di Oort (serbatorio cometario).  Egli si è rivelato da subito un ricercatore molto simpatico e alla mano.  Questo ha portato subito a darci del tu e ovviamente ringrazio il mio caro amico Massimo Fratini per avermelo fatto conoscere e Mario Tuccimei per avermi fatto da interprete per la seconda volta dopo l’incontro con Travis Walton

PS: alcune parole dalla registrazione non sono chiare e mi hanno portato ad aggiungere qualche parola mia per rendere capibile la risposta di Andy.

D.L. Secondo lo studio dell’Enuma Elish, testo sumero, effettuato dal ricercatore Alan F. Alford completerebbe alcune anomalie della genesi della terra. E’ vero ?
A.L. Molte persone non si accordano con lui perché dicano che le traduzioni sono fatte male. Esaminando molti testi che si trovato in internet si nota che ci sono molte cose in comune (in riferimento ai lavoro di Alford). E si possono quindi riscontrare delle realtà. Quindi secondo me è vero.

D.L. Per quanto riguarda la tavola sumera, studiata da Sitchin, che riporta la struttura dei pianeti, tra cui Nibiru, molti ritengono che sia un falso. Cosa ne pensi ?
A.L. Non è un falso ma è assolutamente vero. l’artefatto esiste ma è una questione di interpretazione. Se vediamo questo simbolo come il nostro sistema solare e quello come un nuovo pianeta dobbiamo prendere atto che loro vedevano questo pianeta.

D.L. Secondo te si avvicinerà nel 2012 Nibiru alla Terra ?
A.L. e probabilmente apparirebbe anche nel cielo di giorno. Credo che il pianeta Nibiru veramente esiste ma che per tantissimo tempo è stato lontanissimo da noi. Ma nonostante questo non vuol dire che gli Annunaki non possono tornare da noi. Ed è possibile che tutti i cicli dei Maya prevedano il loro ritorno.

autografo fattomi da Andy Lloyd

Andy Lloyd che parla della relazione tra Planet X e il 2012

Un grandissimo grazie ad Andy Lloyd

Lombardi David

Annunci

Pubblicato il 29 gennaio 2012 su Interviste. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: