UFO ed Abduction: divulgato il “Rapporto Lombardi”

SABATO 1 OTTOBRE VENGO INTERVISTATO IN MERITO AD UN MIO ARTICOLO SULLE ABDCUTION CHE VIENE DENOMINATO “IL RAPPORTO LOMBARDI”:

E’ una delle pieghe del tema UFO che affascina maggiormente, intriga e incuriosisce. Le abduction finiscono per sconfinare non solo nelle teorie dell’ipotesi aliena ma anche in quelle ben più delicate dell’evoluzione. Non è facile studiarle, non è assolutamente agevole districarsi. Il Progetto UFO Signs, fondato e diretto da Roberto La Paglia, nel numero di settembre della sua rivista ufficiale ha pubblicato uno studio di David Lombardi (Direttore del Centro Italiano Ricerche) che affronta il fenomeno sotto diverse angolazioni. In una nota ufficiale di UFOSigns, lo stesso Lombardi entra nei dettagli della sua ampia ricerca.

Immagine del mio artcolo sulla rivista "UFOSigns"

Riceviamo e pubblichiamo:

“Mi occupo da sette anni di vari settori del mistero tra cui principalmente antiche civiltà, ufologia (antica e moderna), misteri della religione, genetica e criminologia. Attualmente ho relazionato a nove conferenze, di cui quattro organizzate da me, e sono direttore del centro italiano ricerche. il mio articolo sulle abduction, apparso sulla rivista SIGNS Magazine, mira a mostrare i vari aspetti del fenomeno in questione. Per anni il fenomeno dei rapimenti UFO è stato etichettato con l’alieno grigio che ti rapisce e ti studia senza prendere minimamente in considerazione altre possibilità. Io studiando il fenomeno UFO non solo nella sua fase moderna ma anche in quella antica, ossia nelle antiche civiltà, sono giunto a considerare, come alcuni ricercatori, che dietro il fenomeno delle abduction possa esserci dell’altro ossia un controllo della nostra evoluzione e un aiuto a renderci migliori visto che ci sono vari elementi in campo genetico, antropologico e su testi sumeri, egizi e simili atti a mostrare come noi siamo la creazione di esseri di altri pianeti. Quindi il mio ragionamento è stato: se loro hanno creato noi sanno come siamo fatti e di conseguenza ci prelevano per qualche altro motivo. Tale tesi della genesi umana ad opera di esseri di altri pianeti trova sostegno nei libri di Zecharia Sitchin, Erich Von Daniken, Alberto Perego e tanti altri. Ovviamente nell’articolo mostro altre possibili spiegazioni mostrando come “l’alieno grigio e brutto che ci rapisce e studia” non è l’unica spiegazione ma costituisce una piccola parte del fenomeno delle abduction”.

Fonte:

http://notiziefresche.info/ufo-ed-abduction-divulgato-il-rapporto-lombardi_post-121911/

 

Annunci

Pubblicato il 13 novembre 2011 su David Lombardi. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: