CONGIURA ECCLESIASTICA: UFO nelle apparizioni mariane

Cosa si nasconde dietro le famose Apparizioni Mariane o Apparizioni della Vergine Maria ?

Si tratta di un fenomeno puramente divino oppure c’è qualcos’altro dietro tutto ciò ?

Nel libro di Eufemio del Buono “Noi e gli Extraterrestri” o meglio nel capitolo sulle Apparizioni Mariane, si parla di quelle avvenute in Italia, dove le autorità ecclesiastiche vietavano l’accesso alle persone sui luoghi in cui era avvenuto il fatto, proibendo anche la divulgazione delle immagini ma vediamo bene le risposte che vennero fornite nei tre casi più famosi.

 

Apparizione a Balestrino, una frazione di Bergalla che ricade sotto la diocesi di Albenga. A tale apparizione la diocesi rispose con tale comunicato:

“noi ci vediamo costretti, per dovere pastorale, di rinnovare ai fedeli di Balestrino, della diocesi e ai forestieri, il divieto ben noto e più volte ripetuto sul luogo delle pretese apparizioni della Madonna nella regione Bergalla a Balestrino. Proibiamo non solo di frequentare detto luogo, ma anche di divulgare immagini, cartoline e giornali. A dissipare lo scandalo di grave indisciplina verso le autorità ecclesiastiche, precisiamo che le persone ostinate nella disobbedienza e notorie nella propaganda non possono essere ammesse ai sacramenti finché non abbiano dato segni di resipiscenza, essendo certamente di mala fede. Dobbiamo deplorare la grossolana ignoranza delle verità elementari della fede in persone che si illudono di onorare la Madonna calpestando gli ordini delle autorità. 28 giugno 1957”

 

Furono contrastate anche le apparizione della Vergine a Montechiari in due periodi distinti. La prima nel duomo di Montechiari nel 1947 per tre volte e nel 1966 alle fontanelle di Montechiari per quattro volte. Il 2 ottobre 1971 nel bollettino di Monteclarense apparve questa esortazione che fu affissa sulla porta del duomo:

“il Vescovo di Brescia nuovamente dichiara: Le cosiddette apparizioni della Madonna, Rosa Mistica, a Montechiari non hanno alcun fondamento di credibilità; il culto della Madonna alle fontanelle non è approvato perciò non può essere né predicato, né favorito; coloro che diffondo pubblicazioni e organizzano pellegrinaggi turbano la fede dei credenti, portando disagio nella vita della parrocchia e gettano il discredito sulla religione cattolica”.

 

Infine anche le apparizioni avvenute nel 1964 a San Damiano di Piacenza ebbero lo stesso trattamento.

A fronte di questi fatti voluti dal cielo, ecco la notificazione di S.E. Monsignor Umberto Malchiodi, Arcivescovo di Piacenza, che, tra l’altro diceva:

“Giudichiamo privo di valido fondamento quanto viene affermato da Rosa Quattrini circa la soprannaturalità delle apparizioni e dei messaggi della SS. Vergine. Non possiamo ulteriormente tollerare il disordinato uso che si è fatto finora delle asserite apparizioni e relativi messaggi”

Apparizione Mariana di Lourdes

 

 

Cosa ci dicono questi fatti ?

La chiesa aveva paura di qualcosa ?

Cosa si nascondeva dietro le Apparizioni Mariane per indurre le autorità ecclesiastiche a vietare alle persone l’accesso sui luoghi delle apparizioni  e a vietare la diffusione di immagini ?

Le apparizioni mariane non erano vere apparizioni ? e se non lo erano cosa si nascondeva dietro ciò ?

Esseri di altri pianeti che venivano a trasmetterci dei messaggi ? non è da escludere visto che alcuni ufologi catalogano le apparizioni mariane nella razza beta delle classificazioni aliene.

Inoltre sempre dalle ricerche di Eufemio del Buono ad ogni apparizione mariana si osservavano strano fenomeni nel cielo. E riporto l’elenco preso dal libro dello stesso del Buono:

 

1.La Salette la Madonna fu vista uscire da un globo luminoso.

2.Lourdes un grosso globo luminoso si apri ed al centro di esso appari la Vergine.

3.Fatima furono visti diversi oggetti luminosi e prima che iniziasse l’apparizione come una nuvola scendevano a coprire tutta la scena.

 

I fatti portano a ipotizzare che dietro il fenomeno delle apparizioni mariane ci sia un’origine extraterrestre:

Ma a quale scopo ? messaggi di aiuto ? non è da escludere visto che le ricerche indette dal console Alberto Perego nella sua lunga carriera di esperto e pioniere dell’Ufologia lo hanno indotto a dedurre che questi esseri sono qui per darci una mano e non per recarci danni in quanto dato che sorvolano i nostri cieli da moltissimi anni se volevano farci del male l’avrebbero già fatto.

Quindi torniamo a un concetto che ho già esaminato in molti miei articoli sulla teoria del complotto UFO, in base alla quale, enti come la chiesa e i governi mirano a nascondere la reale natura di alcuni fenomeni che voglio farci credere essere naturali o divini.

Eufemio del Buono lo sapeva e ha voluto con uno dei tanti capitoli del suo libro mostrarci uno squarcio di verità.

 

E.del Buono e il suo libro "Noi e gli Extraterrestri"

Concludo quindi dicendo

Grazie Eufemio del Buono

 

Lombardi David – Direttore Centro Italiano Ricerche

 

Fonti:

Noi e gli Extraterrestri – Eufemio del Buono

 

 

 

Annunci

Pubblicato il 30 ottobre 2011 su Ufologia. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: