Intervista a Travis Walton

INTERVISTA A TRAWIS WALTON

EFFETTUATA AL CONVEGNO MONDIALE DI UFOLOGIA

prima parte dell’intervista

seconda parte

Io e Travis Walton

PS: datasi la bassa qualità audio riporto le domande e le risposte tradotte affinché la gente possa capire il tutto

D.L. Cosa ti ha spinto a uscire fuori dalla macchina quella notte?

T.W. Ero molto impulsivo. In quella zona ci sono cavalli selvaggi e io mi volevo portare dietro un lazo. Le luci ci consentivano di andare vicino e penso che la cosa possa essere vista come un cavallo che si avvicina e viene preso a lazo.

D.L. Quanto era potente il raggio che ti ha colpito?

T.W. Io ho sentito uno shock tremendo che mi ha preso tutto il corpo. Due tipi di rapporti sono arrivati. Uno un semplice raggio e l’altro come se fossi stato inscatolato in un raggio luminoso

D.L. Cosa ti ricordi dell’esperienza che hai vissuto?

T.W. Mi ricordo di aver conosciuto due tipi di razze e per un certo periodo di tempo ha provato panico. Sono stato molto impaurito dalla situazione.

D.L. Cosa ti ha lasciato questa esperienza?

T.W. La cosa che mi ha lasciato è di stare sempre bene con la salute da quel momento. potrebbe essere una coincidenza ma non credo. E ha lavorato ininterrottamente da trent’anni senza avere problemi.

Dedica fattami da Travis Walton sul suo libro "Fire in the Sky"

NB: un ringraziamento a Maurizio Baiata e Mario Tuccimei che nel ruolo di interpreti mi hanno consentito di intervistare Travis Walton e un grazie in particolare a Massimo Fratini che mi ha permesso l’onore di aiutarlo nel gestire insieme al suo staff il convegno mondiale di Ufologia

Pubblicato il 29 settembre 2011 su Interviste. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

