Intervista a Filiberto Caponi

INTERVISTA A FILIBERTO CAPONI

PROTAGONISTA DI UN INTERAZIONE UMANO-ALIENA

Io e Filiberto Caponi

Video-intervista fatta a Filiberto Caponi

PS: datasi la bassa qualità audio riporto le domande e le risposte affinché la gente possa capire il tutto

D.L. Cosa hai provato quando hai visto questi “esseri” ?

F.C. Cosa ho provato è indescrivibile. Dire che ho avuto paura è sbagliato. Dire che averlo davanti è tutt’altra cosa. Per averne un idea posso dirti che in quel momento mi sono svuotato di tutto. È come avere un contenitore vuoto e tutto quello in cui credevi prima è annullato, come se fosse resettato, e devi cominciare un attimo a capire cosa sta succedendo e il cervello, nel mio caso, inizia a cercare tutte le plausibili spiegazioni del possibile.

D.L. Non hai avuto paura all’inizio ?

F.C. Ti ripeto che è qualcosa che supera la paura. È come se sei all’interno di una bolla. Mi ricordo ancora di un sasso che venne via quando lui è saltato (riferimento al primo incontro con l’essere) e mi vedo ancora questo sasso che mi rotola davanti. E comunque non so se sono scherzi che fa la mente. Io ho sofferto anche di attacchi di panico per questa cosa.

D.L. Come mai ti sei deciso a scrivere e divulgare quindi questa storia ?

F.C. questo è stato necessario. Questo è stato il secondo in quanto il primo racconta quello che è accaduto e che potevo raccontare anche sulla scia di una denuncia  non proseguita perché non ho commesso reato. Quindi sono stato costretto a dire le cose come effettivamente stanno perche spesso si dicono delle cavolate che non corrispondono al vero. Quindi ho voluto fare una cosa ufficiale in quanto io in prima persona racconto tutto. Era doveroso.

Dedica fattami da Filiberto Caponi sul suo libro "Il Caso Caponi"

Dedica fattami da Filiberto Caponi sul suo libro "Il Caso Caponi"

Pubblicato il 29 settembre 2011 su Interviste. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

