Il Mio Primo Avvistamento UFO

RIPORTO QUI L’ARTICOLO DEL SITO “WWW.SEGNIDALCIELO.IT” IN CUI SI PARLA DELLE APPARIZIONI UFO AVVENUTE LA NOTTE TRA IL 31 DICEMBRE 2010 E IL 1 GENNAIO 2011.

Una raffica di avvistamenti di oggetti non identificati si è abbattuta tra Roma e i Castelli Romani, la notte tra il 31 Dicembre e il 1 Gennaio. Come sempre, non sono mancate le videoriprese  e fotografie amatoriali, di quelli che si trovavano nel posto giusto al momento giusto. Il 30 gennaio 2011 al convegno UFO, interverranno testimoni con filmati e fotografie..

I fenomeni hanno sempre un particolare comune: viene avvistata una luce molto intensa, variabile tra il bianco e il rosso, visibile nel buio dell’oscurità, luce che poi, improvvisamente, si dilegua nel nulla. Il 30 gennaio 2011 al convegno UFO, proietteremo filmati inediti..

 

ECCO LE PRIME SEGNALAZIONI UFO

 

La prima segnalzione UFO ci giunge da Pietro Ponzo, nostro collaboratore.

“Caro Massimo ti posso segnalare l’avvistamento di una misteriosa sfera rossa, stazionante nel cielo e poi con velocità costante si è mossa verso i Castelli Romani., dopo le ore 24.00 del 31 Dicembre 2010. Ti invio anche questo breve commento di un amico che ci segnala un oggetto triangolare. Eccolo:  “Caro Pietro verso le 24:30 circa a fuochi finiti, ho visto 3 ufo a forma d piramide. Erano come infuocati e venivano da San Felice Circeo. Un’ora dopo,  sono spariti tutti nello stesso punto vicino le montagne di Velletri…hanno assistito tutti anhe i alcuni amici oltre a mia cognata e miei nipoti! gli ho detto d farmi un disegno così poi te lo faccio vedere, tu ne sai qualcosa?”

 

ALTRA SEGNALAZIONE UFO A ROMA

Nella notte tra il 31 dicembre e il 1 Gennaio 2010 sui cieli di Roma, ho assistito ad un avvistamento decisamente massiccio. Ho 3 video dell’avvistamento. Per favore contattatemi urgentemente e datemi un indirizzo mail a cui poter inviare video e descrizione dell’evento. Grazie. Michele

Commento della Redazione:
Il testimone è stato immediatamente contattato dal sottoscritto e ho potuto visionare i video, che mostrano una sfera color rosso-arancio volare in orizzontale (si escludono lanterne cinesi.,) ed effettuando manovre stranissime. La sfera infatti sembra fermarsi, poi zig-zagando pian piano riparte a velocità costante. I video saranno fatti vedere al pubblico, il 30 Gennaio 2011 al convegno UFO: Interazioni tra Umani e Alieni Massimo Fratini

Salve , volevo sapere se vi sono arrivate segnalazioni di avvistamenti ufo a Roma il 01/01/2011 alle 00:20 circa.
Io mi trovavo a Selva Candida , zona a nord di Roma , e dopo i fuochi di fine anno sono apparsi in cielo delle luci arancioni che si spostavano da sinistra a destra alla stessa velocita e alla stessa altezza .
Si muovevano a gruppi di 2 o 3 ad una distanza di 10-15 secondi l’uno dall’altro .
Credo siano stati 15-16 oggetti e il tutto sia durato 90-120 secondi circa.
Aspetto un vostro riscontro. Grazie. Andrea

Salve sono un reporter di Salerno e curo il progetto facebook Salerno in Cornice. Ieri 02-01-2011, ho scattato una foto molto ma molto interessante (vedi sotto). Non ho idea di cosa si tratti e sarei interessato a inviarvela. Volevo approfittare per darvi qualche info in più.

 

 

 

La foto è stata scattata in manuale senza flash da una Nikon d5000 a 600 iso
Quando ho inquadrato l’albero, non ho fatto caso a cosa ci fosse, perche la luce è di per se molto piccola (infatti consiglio di utilizzare molto lo zoom) assicuro che.
Non è la Luna (era visibile da una altra parte)
Non è una stella (come si vede il cielo era nuvoloso)
Non è una mongolfiera alimentata dalle candele a cera
Non è un aereo o un elicottero. Spero di essere stato utile – buon lavoro. Benny

 

Chiunque desideri effettuare una Segnalazione UFO, lo può fare cliccando su:

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnalazioni-ufo

Segnidalcielo.it

IL MIO AVVISTAMENTO ANCHE SE NON SONO STATO IN GRADO DI FOTOGRAFARLO AVVENNE IN LOCALITA’ INFERNETTO VICINO OSTIA DOVE ERO A FESTEGGIARE IL CAPODANNO CON ALCUNI MIEI AMICI E LA MIA FIDANZATA A CASA DI UNA NOSTRA AMICA:

ERA DA POCHI MINUTI PASSATA LA MEZZANOTTE QUANDO VIDI IN CIELO LA STESSA FIGURA RIPORTATA NELLA STESSA IMMAGINE CON IL CERCHIO ROSSO ATTORNO. FU LA MIA FIDANZATA AD INDICARMI LO STRANO OGGETTO MENTRE TUTTI MI DICEVANO “MA CHE DICI. NON E’ UN UFO”.

LA NOTIZIA MI VENNE CONFERMATA NON SOLO DAL SITO DEL MIO CARO AMICO MASSIMO FRATINI MA ANCHE DA UN ALTRO MIO CARO AMICO RICERCATORE E GIORNALISTA IVAN CECI CHE LA SERA DI CAPODANNO TORNANDO A CASA LA MOGLIE GLI FECE NOTARE LO STRANO OGGETTO.

IVAN ABITANDO AD ARDEA LA QUALE DISTA IN LINEA D’ARIA SUI 35 Km DI DISTANZA MI HA CONFERMATO CHE LO STRANO OGGETTO CHE HO VISTO…LO AVEVO VISTO VERAMENTE E DI CERTO NON ERA QUALCOSA DI TERRESTRE.

Pubblicato il 26 luglio 2011 su David Lombardi. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

