Le conferenze alle quali ho relazionato

Conferenza sul 2012 in cui ho parlato sia del NWO (Nuovo Ordine Mondiale) che dei cambiamenti climatici

io che parlo del NWO (Nuovo Ordine Mondiale)

io che parlo dei cambiamenti climatici

Conferenza sui RAPIMENTI UFO insieme a vari esperti di alto livello

Conferenza sul mistero del SANTO GRAAL

io insieme a Enrico Baccarini grande esperto dei misteri della religione

Io al convegno sulla Genesi dell’Umanità

io che espongo la mia tesi sulla genesi umana a opera di esseri di altri pianeti

io in uno dei punti salienti della mia relazione

Gruppi di relatori al convegno sulla genesi umana

Io al convegno di Massimo Fratini sulle interazioni tra UMANI E ALIENI

io che presento la mia relazione sulle interazioni UFO

io che mentre relaziono faccio scorrere le immagini della mia relazione

Da sinistra: io, Salvatore Giusta (presidente del centro ufologico siciliano), Massimo fratini (esperto internazionale di interazioni UFO), Enrico Baccarini (scrittore e giornalista) e Ivan Ceci (giornalista e capo del progetto Perego)

io insieme a Massimo Fratini direttore della rubrica ufologia Segni Dal Cielo

Io al convegno sulla genesi umana secondo ZECHARIA SITCHIN e ALBERTO PEREGO

io che espongo le domande chiave dell'esistenza umana

io con Ivan Ceci capo del Progetto Perego


i relatori al convegno su Zecharia Sitchin e Alberto Perego

io e Giorgio Pastore presidente del C.R.O.P

Francesco Passeretti (Presidente C.I.R.), Io (Direttore C.I.R.) e Roberto Marcelli (Grafico C.I.R.)

Secondo Convegno su Rennes le Chateu indetto dal C.I.R.

Da sinistra: Ivan Ceci, Simone Leoni, Enrico Baccarini, io e Paolo Franceschetti

da sinistra: Enrico Baccarini, Simone Leoni, Ivan Ceci, Io e Alessandro Moriccioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io mentre espongo la mia relazione

.

Pubblicato il 18 giugno 2011 su David Lombardi. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

